Ok che i componenti saranno un po' sovradimensionati per il 90% degli attuali giochi , però ora non esagerare dando false informazioni.
Una GTX 760 fa girare tutto in ULTRA che? Tomb Raider forse, ma non venire a dirmi che con un CRYSIS3 (tutto su MAX, Antialiasing 8xMSAA, V-SINC attivo, e grafica AVANZATA tutta su MAX basta una GTX760 e sai perché? Perché non ne basterebbero 2.
Ormai non faccio altro che benchare e fare test e con giochi come BATTLEFIELD 4 e CRYSIS 3 non basta una R9 290x per farli andare totalmente a TUTTA figuriamoci una 760.
Fidati, le differenze ci sono tutte tra uno Sli di 760 ed un crossfire di r9 290x ma le vedi con i Giochi con la G maiuscola e non con i vari Fifa e roba del genere. Pensa che io le metto in crisi già ora, figuriamoci 2 GTX 760......le fonderei.
Prova chiedere al tuo amico quanto totalizza nel benchmark di Fire Strike. Scommettiamo che non arriva a 18.000, con uno Sli di 760, o 10.000 con una 760?
Ok ho speso un bel po', ma HO RISPARMIATO 6-700 euro in componenti e non SPESO DI PIÙ come dici.
Senza fare attenzione a dove acquistare i singoli componenti sarei andato ben oltre i 3.000, invece mi sono fermato a 2.400

.
Le vga quando le ho comprate erano INTROVABILI sotto i 550 lisce (senza BF4 incluso) , ed io le ho prese a 1000 comprensive di 2 giochi Battlefield. Ovvio che ora si trovano a poco meno di 500.....stanno per uscire le CUSTOM!
E sai che farà il buon Andrea quando usciranno le custom a fine gennaio?........
....... ecco bravo, ci hai indovinato

!