• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

The BONGRA'S mini room HT dedicated (2012): consigli & critiche

Stasera ho inaugurato il mostriciattolo con il film VITA DI PI (in 3D). Che spettacolo ragazzi!!! (CT quasi del tutto assente, intravisto a fatica solo in 2 attimi).
Se riesci a non addormentarti nella prima mezz'ora questo film ti affascina proprio. Aveva ragione chi mi suggeriva "anche se del 3D non ti importa nulla, Vita di Pi per essere goduto va visto in 3D.

.....impeccabile ed emozionante! ;)

SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!:D

No,mi sono sbagliato:(...................volevo dire...............

6 STELLE SUBITO!!!!!!!!!!!:D

Non avevo mai fatto caso al video,rende ancora meglio l'idea della cura di ogni dettaglio.

Piace!!!!!

Ciao

Non mi stancherò mai di ribadirlo ma per il 3d Hugo Cabrett è davvero il massimo... raga è da vedere assolutamente.... con il 48 la visione è divina.

......................con il 48 la visione è divina....................

..................new77...........................................sei stato troppo convincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

..................Andrea...........................................non finirai mai di stipurmi.:eek::D:p

Ultima modifica:
ho cambiato perchè:
- il 48 è + razor (grazie all'e-shift 2 migliorato rispetto alla prima versione);
- il 3D è sembrato realmente perfetto (diciamo all 99,99%)
- l'ho pagato 400 euro in meno
- la lampada dura il doppio
- è dell'ultima serie quindi in futuro sarà maggiormente rivendibile rispetto al 55

......dici che come motivazioni non bastano? :D ;)

ah, dimenticavo: tra le motivazioni c'è anche quella che l'ho cambiato (A DISTANZA DI UNA SETTIMANA ESATTA dall'acquisto del 55) perchè non è che sono proprio normale al 100%

Ultima modifica:
Antonio guarda che su alcuni parametri e' davvero superiore.... 3d e luminosita' in primis.... Sul nero meglio il 55 ma ci vuole davvero una saletta dark dark per notarlo.... Anche io qualche mese addietro avevo valutato il 55 .... poi se su una bilancia ponderi bene tutto.... forse il 48 e' da preferire....

ho cambiato perchè:
- il 48 è + razor (grazie all'e-shift 2 migliorato rispetto alla prima versione);
- il 3D è sembrato realmente perfetto (diciamo all 99,99%)

Qs sono due parametri, come ti dissi anche in MP, che effettivamente sono un passo avanti rispetto alla precedente gen!!!

Bien, ti aggiungo alla lista nella discussione ufficiale e ancora complimenti :)

Saluti gil

Ps. Parlando tra persone non "normali" :D, sto gia' cominciando a mettere i soldi da parte per il nuovo 4k in uscita a fine anno....

lo l'anno scorso dovevo scegliere tra Rs 65 e Rs 48 e ho preso dopo valutazione attenta il 65 con meno di 100 ore di Lampada . Per me la differenza tra le 2 macchine in Un confronto side by side è a favore del 65 ovviamente Unico Vantaggio è il 3D che io non sfrutto Poi quando attivi la modalità Xenon cambia tutto e vengono fuori grandi differenze che altrimenti Non si percepiscono molto . Il 48 resta però il best buy. E in termini di rivendibiltà entro l'anno é la migliore soluzione a patto di passare al 4k prossimo