digitalluke
Operatore
Io ho un tosta pane delle samsung va da paura!!!!!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stai cadendo nel ridicolo, a me sembra sia tu che la prendi sul personale.francor ha detto:Attenzione all'utente Kappa^: si è dato la missione di propagandare il "suo" televisore difendendolo a spada tratta contro ogni evidenza
digitalluke ha detto:Io ho un tosta pane delle samsung va da paura!!!!!!!!!!!!!
Onslaught ha detto:Ragazzi,per favore,moderate i toni,potete parlare tranquillamente degli stessi argomenti senza aggredirvi.
Detto questo,correggo solo una piccola imprecisione: il successore dell'F86 sarà la serie 8 samsung,non la 7.
digitalluke ha detto:X Kappa,
solo una battutina!!!
Tigereyes ha detto:Secondo me il miglior 46 è ancora lo sharp LC-46hd1e.
...
Prezzo minimo su trovaprezzi: 2739
Che io sia uno dei pochi fortunati ad avere un esemplare privo di difetti (forse solo qualche banda quasi impercettibile, ma non ho mai aggiornato il firmware, non credo cmq siano quelle di cui si lamentano in molti)? Certo che se si ha la possibilità di provare questa tv prima di tirare fuori la carta di credito rimane uno dei migliori acquisti attualmente! In rete non ho trovato una sola recensione che non ne parli entusiasticamente, non per nulla è il top di gamma Samsung (escludendo led). Chissa a che livelli arriverà la serie 8! Spero che facciano miglioramenti anche nel controllo qualità.digitalluke ha detto:che dire la qualità dell'immagine non era male ma a livello di affidabilità lasciamo proprio stare!!! attenzione questi sono alcuni dei difetti riscontrati chiariamoci!!
Ciao Luca
Sharp a differenza di Samsung da subito una sensazione netta di affidabilità sia nel funzionamento "software" e sia nella qualità costruttivaKappa^ ha detto:Il tuo Sharp come ti sembra paragonandone la qualità immagine?
digitalluke ha detto:tirate le somme davvero un ottimo pannello, Samsung a livello di immagine secondo me ha qualcosa in più soprattutto in ambito HD dove va davvero bene![]()
, im ambito SD si ecquivalgono,
ciao Luca
digitalluke ha detto:la qualità del pannello Samsung non si discute, ma se si va affondo si evince chiaramente che a livello di plastiche e di assembaggio delle stesse la cosa non va proprio, non regge il confronto con altri pannelli della stessa categoria,
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;