Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
M-A-R-T-E ha detto:devo fare un acquisto..per il momento non è una questione di budget ma di qualità...per hd e sd proporzioni uguali 50e50
mater ha detto:Un 46" Full-HD va benissimo, purchè sia un.... Plasma!!!![]()
![]()
Scusa,mater ha detto:Un 46" Full-HD va benissimo, purchè sia un.... Plasma!!!![]()
![]()
Come no??brunix ha detto:Scusa,
mica esistono plasma da 46" Full-HD
M-A-R-T-E ha detto:...quindi tu preferiresti il Sammy serie 6 al Sony 3500????![]()
Da considerare però la recensione di una nota rivista tecnica italiana, che invece si è espressa in termini mooolto meno entusiastici sul modello da 46", dando voti piuttosto bassini (7) su prestazioni e rapporto qualità/prezzo (retroilluminazione troppo visibile, rumore video eccessivo e altre cosette). Chissà chi dei due ha ragione...Taliesin ha detto:
rosmarc ha detto:Chissà chi dei due ha ragione...
Io ho avuto modo di vedere il 656 solo in un centro commerciale,
quindi non posso giudicare.
Ti posso chiedere una cosa? per vari motivi (in primis possibile uso come monitor) sto riconsiderando gli LCD. Anche io utilizzerei parecchio la SD (>50% ora come ora, upscale Oppo o PC) e in futuro più HD (quando arriverà davvero).Taliesin ha detto:sono rimasto positivamente colpito dal W4000, anche se ho consigliato il samsung a Marte...
arg0 ha detto:Sul 3d ufficiale ci sono pareri discordanti sul W4000 in SD, tu hai avuto modo di vederlo e confrontarlo col Samsung?
arg0 ha detto:L'alternativa resta il "buon vecchio" Sharp 46XL2E che all'epoca aveva strappato ottimi voti in SD grazie all'immagine più morbida. Lo hai mai visto? sai come si colloca nei confronti del samsung e sony?
arg0 ha detto:Quando ad aspettare, non credo di volerlo più fare: è da novembre scorso che sto tentando di decidermi e se non fosse stato per lo stock esaurito, ora avrei a casa il 46PZ85 (ho dovuto disdire l'ordine).
Beh, ma ottobre è tra tre mesi, dovrei fare 93!Taliesin ha detto:hai fatto trenta,fai trentuno.
arg0 ha detto:Mettendo un tetto a 2000 euro, mi sa che non riuscirei a portarmi a casa nessuno i nuovi modelli. Sbaglio?
Quanto al plasma LG, ho già visto e scartato il 50PG6000 (HD ready) soprattutto per propensione alla ritenzione e cattiva fama della assistenza LG.
Ehi, non andiamo OT, a me più grande di 46" non sta!!Taliesin ha detto:si puo' sperare in un 2200 per il w4500 senza promozioni ne' sconti...
[...]
citavo il 50pg7000 (aka 50pg70)
arg0 ha detto:Previsioni sull'uscita del W4500? autunno?
Grazie per le info!