• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Th 42 PV60 problema sui primi piani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calippo

New member
Un saluto a tutti. Mi chiamo Antonio e da circa 2 settimane sono in possesso del suddetto televisore. Premetto che sono particolarmente ignorante in materia e mi scuso in anticipo se le cose che scrivo possono risultare ovvie e stupide. Il problema che ho riscontrato è il seguente. Nella visione in DVD di "Lady in the water" mi sono accorto che durante i primi piani in modalità 16:9 (riempiva totalmente lo schermo, questo è il formato nativo del dvd) se l'attore muove velocemente e ripetutamente il viso mantenendo la stessa zona dello schermo alcune parti della testa rimangono ferme mentre il resto si muove. E' difficile da spiegare. Ad esempio la fronte rimane ferma e il resto segue il movimento come se alcune parti fossero in ritardo. Il problema non è generato dal dvd, perchè ieri ho riscontrato che il difetto si evidenzia anche utilizzando il segnale televisivo ( RF analogico ) da antenna :cry: . Tutto risulta ok se il dvd è panoramico ovvero l'immagine risulta con le barre scure sopra e sotto.
Che diavolo è successo?
Sicuro di un vostro aiuto ringrazio.
Ciao

Ciao calippo e benvenuto nel forum. Ti invito a fare più attenzione la prossima volta in quanto c'è una discussione IN RILIEVO in questa sezione che dice di EVITARE L'APERTURA continua di discussioni sui Panasonic PV-60!

Ti prego di rileggere anche in REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione e che invita i nuovi forumers a 'farsi un giro' per le varie sezioni per capire bene il funzionamento del forum.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.