• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Teufel 5.2 oppure klipsch

Si infatti.adesso vado di pio 81(come tu mi hai consigliato)e prendo le rb51dato che a prezzo sono abbordabili,poi ho dovuto fare una piccola insonorizzazione e il trattamento dell'umidità più 3 poltrone di pelle(eco) e quest'anno siamo a posto,alla mia donna ho detto senza contare l'anno scorso(lumagen,rs45,Sony 790,rc64 hrs12 e così via)prendo lo sharp 70 pollici e basta:sofico:

Perchè tu vuoi fare tutto e subito.......................................................................................................si fa con calma.;)

io con le rs42 sono soddisfatto del surround,infatti ero propenso a delle rs 42 per il back o le 52 alla fine sono 16 mq

Guarda che anch'io ho una stanza di 16mq e vedi in firma i diffusori che ho, ma quando sai "amalgamare" tutte le elettroniche, compreso un trattamento passivo della stanza, ti assicuro che il risultato è ottimo e chi è vento a trovarmi mi ha dato ragione, infatti non pensavano che in uno spazio cosi piccolo il tutto potesse suonare cosi, parlo sopratutto di multicanale.

Il fatto che a me interessa solo in ambito film quindi mettere dei back e' già una cosa in più ,film si contano su due mani da sfruttare in 7.1 tutto qui,siccome sono soddisfatto secondo me mettere delle rb81 come surround e le rs42 back mi sembra un azzardo o spreco

mi spiace sono nuove poi si sentono bene anzi creano l'effetto 7 canali essendo bipolari,al max provero a scambiarle ma non posso partecipare al mercatino in quanto nuovo utente

Con un buon 5.1 in una stanza di queste dimensioni il coinvolgimento é ottimo. Creare un 7.1 falso (in assenza di segnale nativo)...sporca solo la scena.

Hai scritto male tu e non letto male io, post n.35:D.......mi sembrava strano che dessi un parere diciamo non troppo veritiero di quei diffusori.