Teto Home theater 2008 commenti

Complimenti Teto, davvero un bel ambiente,:eek:
approfitto per due domande, il telo lo hai fissato a muro o a soffitto,
ne ho uno identico al tuo, il mio quando lo chiudo va a scatti, :( il tuo si chiude tutto di un botto!
Le targhe belle come le hai realizzate?:confused:

Enzo

Ciao enzo grazie per i complimenti :) per il telo lo fissato al soffitto con dei tasselli , per quanto riguarda la chiusura a me va perfettamente lisco senza scatti , per le targhe nn ho fatto altro che stamparle su carta fotografica alla grandezza di 10x15 ;)

Ultima modifica:
complimenti per ambiente curato e per le elettroniche direi buon divertimento e spero che ti regali molte soddisfazioni :)

unica cosa se mi è permesso le casse posteriori non sono un po troppo in alto

imho ovvio ;)

Grazie per i complimenti! Si i diffusori surround sono un pò in alto, ma il suono mi piace avvolge tutta la stanza creando ottimi effetti , sicuramente li cambierò con altri più performanti ;)

Complimenti per la sala.

PS1: non mi piacciono i 2 frontali attaccati al muro....in questo caso andavano bene anche dei minidiffusori invece di casse da scaffale.
PS2: visto che c'è giàuna canalina fai passare anche l'altro cavo nero che si vede appeso.

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Complimenti per la sala.
Grazie! per quanto riguarda i frontali appesi anche a me non vanno molto a genio, ma era l'unica soluzine disponibile oltre a dei sostegni che non sono riuscito a trovare :( per il filo HDMI questo che ho è corto e presto me devo comprare 1 minimo da 7 m di buona qualità ;)

Il sub in sè :D !
Si ma un passo alla volta....devi goderti i vari momenti prima degli upgrade in modo da assaporarli in toto!

Certo il sub non è il massimo ma a me piace come suona e non penso di toglierlo a breve :D vorrei concentrarmi sui diffusori surround stavo pensando a delle JBL L810 e magari apportare alcune modifiche per migliorare acusticamente la sala ;)

Già prendendo un sub di qualità (passa almeno a un Velodyne CHt o un B&W ASW) miglioreresti l'acustica e poi dovresti riempirla un pochino con qualche libreria perchè le pareti mi sembrano un pò spoglie.
Hai problemi sulle basse o sulle alte frequenze?

Ultima modifica:
Ci sono un po' di riflessioni sulle alte frequenze per esempio se batto le mani sento una spece di eco ... penso sia un problema di riflessione delle pareti , con dei tube traps messi agli angoli potrei risolvere ?

Lo immaginavo.....la stanza è troppo vuota, devi riempirla con quadri, librerie, tappeti, pannelli fonoassorbenti da 10/15 cm. di spessore ai lati dei frontali, etc. etc.

Ragazzi ho aggiornato le foto... ci sono stati vari upgrade, spostamento del punto di ascolto ecc.... accetto ogni tipo di commento :D