• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Testina per Project Perspex

hal999

Sospeso
Ho possibilità di acquistare un Project Perspex ex-demo significa un bel sconto.:D :D
Il giradischi monta il braccio 9cc evolution però è senza testina.
Che testina mi consigliate, budget 200-300€?
Preferirei una MM per la semplicità del collegamento con ampli, ho la sensazione che con MC si imbarca nelle avventure che non finiscono mai.
Il resto del impianto è composto da SF Toy Tower e AA Verdi 100 SE con la nuova scheda pre.
Slauti

PS alternativa è Clearaudio Concept con la testina MM

Il Clearaudio è tutt'altra categoria rispetto al Project, in meglio... Per le testine prendi in considerazione anche le MC ad alta uscita, che si interfacciano direttamente con gli ingressi phono.

MM su quel budget... goldring 1042 da acquistare in Uk a meno di 250€!

certamente potresti non scartare le MC.... ce ne sono tante di qualità ! però anche se le puoi usare con lo stadio phono dell'AA con ogni probabilità verresti trascinato (come molti di noi) nel vortice dei pre phono... step up.... cavo di segnale da pre phono ad ampli.... ciao