• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Testa o cuore?

Fabiodalai

New member
Salve a tutti, ho da poco fatto dei cambiamenti in salone e la distanza dalla televisione è passata a ben 3,5metri e così ho deciso che il mio Samsung 48 curvo serie j verrà trasferito in camera. Vista la distanza mi ero indirizzato su un 65 ma con un budget di 900/1000€ la scelta a livello qualitativo è quella che è anche se ho visto che il SAMSUNG 65Q82R di media world è sceso a 1000€ e non è affatto male. Il Problema però è che mi sono follemente innamorato del SONY KDXG950 che ha tutto quello che cerco ma il 65 non è fattibile mentre il 55 si. Quindi che fare? Seguire la testa (samsung) oppure il cuore(sony) ?
Grazie a tutti dei consigli.

Grazie della risposta Angelo.
Il mio uso è prevalentemente Netflix, Disney plus, Amazon e Dazn (in ordine d'uso), zero gaming. A parità di grandezza di pannello quale sarebbe più adatto secondo te?