• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Test Xiaomi Mi Smart Compact Projector

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1494/index.html

Il piccolo proiettore DLP a risoluzione Full HD di Xiaomi utilizza la tecnologia d'illuminamento ibrida LED/fosfori di Osram per più di 30.000 ore di divertimento assicurato, è dotato di sistema operativo Android TV 9, un potente sistema di riproduzione sonora ed rapporto qualità prezzo particolarmente allettante

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ho guardato la recensione di un famoso youtubero italiano qualche giorno fa e lamentava la perdita di fuoco ogni singola volta, dopo circa 15 minuti dall'accensione, costringendo a rifare la taratura automatica salvo poi rimanere a fuoco per tutto il tempo di utilizzo sucessivo fino allo spegnimento. Avete riscontrato questa problematica?

Io non ho notato problemi di perdita di messa a fuoco. All'accensione però è vero: ogni volta il proiettore verifica con l'autofocus. Probabilmente il problema c'è a certe distanze e con alcune condizioni di illuminazione. Sarebbe da approfondire.

Emidio