• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Test Xiaomi Mi Smart Compact Projector

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1494/index.html

Il piccolo proiettore DLP a risoluzione Full HD di Xiaomi utilizza la tecnologia d'illuminamento ibrida LED/fosfori di Osram per più di 30.000 ore di divertimento assicurato, è dotato di sistema operativo Android TV 9, un potente sistema di riproduzione sonora ed rapporto qualità prezzo particolarmente allettante

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Per visione di contenuti come Now Tv, dazn e similari, come se la cava?
Per esempio ha problemi con materiale a 50 Hz?

Ho guardato la recensione di un famoso youtubero italiano qualche giorno fa e lamentava la perdita di fuoco ogni singola volta, dopo circa 15 minuti dall'accensione, costringendo a rifare la taratura automatica salvo poi rimanere a fuoco per tutto il tempo di utilizzo sucessivo fino allo spegnimento. Avete riscontrato questa problematica?

Io non ho notato problemi di perdita di messa a fuoco. All'accensione però è vero: ogni volta il proiettore verifica con l'autofocus. Probabilmente il problema c'è a certe distanze e con alcune condizioni di illuminazione. Sarebbe da approfondire.

Emidio