V Vincenzo Graziano New member 2 Aprile 2019 #21 PAOLINO64 ha detto: Non avrebbe avuto alcun senso se avessi fatto le foto dei vostri ingrandimenti non ti pare???? Clicca per espandere... Ok ok, ho frainteso! Mi sembrava strano!
PAOLINO64 ha detto: Non avrebbe avuto alcun senso se avessi fatto le foto dei vostri ingrandimenti non ti pare???? Clicca per espandere... Ok ok, ho frainteso! Mi sembrava strano!
E e.frapporti New member 3 Aprile 2019 #22 Vincenzo Graziano ha detto: Come ho riportato sopra, subito prima delle valutazioni HDR, ho posto rimedio ai delta sulle basse per avere il massimo dalle macchine su HDR Clicca per espandere... ok, questo passaggio mi era sfuggito, ora tutto chiaro Vincenzo Graziano ha detto: Non ho ben capito se credevi che il contrasto fosse stato misurato verso il telo. E' stato misurato con la sonda verso i proiettori Clicca per espandere... si, ingenuamente credevo sonda verso il telo, in effetti mi rendo conto che non avrebbe senso per una misura professionale. Vincenzo Graziano ha detto: Il difettuccio del tuo x7000 continua ad essere presente anche in questa serie. [...] Forse migliorata di pochissimo, forse. Clicca per espandere... peccato ci speravo, fortuna che col Global Commander si nota meno rispetto ad un telo standard.
Vincenzo Graziano ha detto: Come ho riportato sopra, subito prima delle valutazioni HDR, ho posto rimedio ai delta sulle basse per avere il massimo dalle macchine su HDR Clicca per espandere... ok, questo passaggio mi era sfuggito, ora tutto chiaro Vincenzo Graziano ha detto: Non ho ben capito se credevi che il contrasto fosse stato misurato verso il telo. E' stato misurato con la sonda verso i proiettori Clicca per espandere... si, ingenuamente credevo sonda verso il telo, in effetti mi rendo conto che non avrebbe senso per una misura professionale. Vincenzo Graziano ha detto: Il difettuccio del tuo x7000 continua ad essere presente anche in questa serie. [...] Forse migliorata di pochissimo, forse. Clicca per espandere... peccato ci speravo, fortuna che col Global Commander si nota meno rispetto ad un telo standard.