Girmi New member 13 Gennaio 2006 #2 Spoiler: funziona? Più o meno Bisogna specificare il colore, altrimenti il testo non si vede Cos'altro c'hai tenuto nascosto?
Spoiler: funziona? Più o meno Bisogna specificare il colore, altrimenti il testo non si vede Cos'altro c'hai tenuto nascosto?
E edivad82 Member 13 Gennaio 2006 #3 Girmi ha detto: Spoiler: funziona? Più o meno Bisogna specificare il colore, altrimenti il testo non si vede Cos'altro c'hai tenuto nascosto? Clicca per espandere... che serve appunto a nascondere il testo e farlo vedere solo selezionandolo con il mouse quindi ovvio che NON devi specificare il colore del testo
Girmi ha detto: Spoiler: funziona? Più o meno Bisogna specificare il colore, altrimenti il testo non si vede Cos'altro c'hai tenuto nascosto? Clicca per espandere... che serve appunto a nascondere il testo e farlo vedere solo selezionandolo con il mouse quindi ovvio che NON devi specificare il colore del testo
Girmi New member 13 Gennaio 2006 #4 edivad82 ha detto: che serve appunto a nascondere il testo Clicca per espandere... Mi sfugge l'utilità della cosa :what: Non sarà che ti sei preso la sindrome di Macchianera?
edivad82 ha detto: che serve appunto a nascondere il testo Clicca per espandere... Mi sfugge l'utilità della cosa :what: Non sarà che ti sei preso la sindrome di Macchianera?
E edivad82 Member 13 Gennaio 2006 #5 Girmi ha detto: Mi sfugge l'utilità della cosa :what: Non sarà che ti sei preso la sindrome di Macchianera? Clicca per espandere... se tu leggessi un finale di un film o di un libro, prima di vedere il film o leggere il libro saresti contento? taaac, questo tag serve a quello Spoiler: l'assassino è il cameriere
Girmi ha detto: Mi sfugge l'utilità della cosa :what: Non sarà che ti sei preso la sindrome di Macchianera? Clicca per espandere... se tu leggessi un finale di un film o di un libro, prima di vedere il film o leggere il libro saresti contento? taaac, questo tag serve a quello Spoiler: l'assassino è il cameriere
Girmi New member 13 Gennaio 2006 #6 edivad82 ha detto: Spoiler: l'assassino è il cameriere Clicca per espandere... Avrei detto il cuoco. Cmq ho capito, serve per la prossima sezione: "Sai perchè?" Ciao.
edivad82 ha detto: Spoiler: l'assassino è il cameriere Clicca per espandere... Avrei detto il cuoco. Cmq ho capito, serve per la prossima sezione: "Sai perchè?" Ciao.