Ho comprato il BD in questione perche' mi state a far venire delle paranoie
Foto scattata con Samsung Note 4
Gamma colore 1.9
Contrasto 96
Luminosita' 51
Colore 50
Nitidezza 10 e 10
Filtri spenti
http://imageshack.com/a/img922/1600/ka52Zm.jpg
Che mi dite ?
Direi che si vede bene in linea di massima, però quoto Antani, prova a mettere Nitidezza V e H a 0 e 0.
Poi sei proprio sicuro che non hai altri filtri attivi?
Anche secondo me hai un gamma 1.9 troppo chiaro, ma forse hai ancora poche ore all'attivo sul tuo pannello, se fosse cosi allora ti capisco, perché anche io per le prime 100 ore mi sono trovato bene con gamma 1.9, il resto era troppo scuro, però una volta che il pannello si è ripulito mi sono trovato con neri troppo chiari, e sono dovuto tornare al gamma 2.2
Comunque ti consiglio di non spostarti da luminosità 50, soprattutto con il gamma 1.9, altrimenti puoi avere il floating black, e anche un near black 0% leggermente acceso con un gamma cosi chiaro.
Si, la lampada e' "bruciata" ma dal vivo non e' cosi
E' la foto che me la fa diventare cosi' bianca
Quello che mi da un po fastidio e' che rispetto a voi ho un sacco di rumore video rispetto a te a filetto e Kirk
Non credi Barxo ?
Effettivamente sembra che il tuo B6, abbia parecchia grana o rumore, in più del mio E6 e anche di quello di filotto.
Ne stiamo parlando proprio adesso e sembra che questa differenza tra i 2 modelli sia confermato anche da @Bumtious.
Prova a rifare le foto dopo che hai disattivato tutti i filtri e anche impostato la nitidezza a 0.
Fammi una cortesia prova a fare una foto a questo fotogramma quando Tom cerca di risalire e alza la testa.