S5 c'e' l'ha mia figliaTi serve un telefono con porta IR tipo Samsung S4 o S5[CUT]
Bene...
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
S5 c'e' l'ha mia figliaTi serve un telefono con porta IR tipo Samsung S4 o S5[CUT]

Mi sono visto sul B6 dall'applicazione YouTube LG Chess HDR
Ammazza che spettacolo
Magari si vedessero cosi i film ................e tutto il resto
Che neri !!!!!
Ecco qua
Near black 0% non te lo metto perche' e' tutto buio
Puoi notare al 2%
Visualizza allegato 27530
Visualizza allegato 27531
@Kirk
perdonami ma non ho capito, hai messo come modalità immagine: HDR (che di default propone: Medio), oppure eri in ISF1 ?
E nel caso su quali settings sei intervenuto?
![]()
Si gioco molto ma per ora con il PC, ho 2 play ma non le uso molto, appena posso mi prendo la Xbox one S, speravo in un PS4 Pro con Lettore UHD, ma niente.
Perché me lo chiedi?
Si gioco molto ma per ora con il PC, ho 2 play ma non le uso molto, appena posso mi prendo la Xbox one S, speravo in un PS4 Pro con Lettore UHD, ma niente.
Perché me lo chiedi?
Sicuramente collegherò l'uscita HDMI al nuovo E6 appena lo sposto dal tavolo della cucina al salotto (Si merita un mobile degno di tanta bellezza), a quel punto potrò usarlo anche per giocare.
Perché qui malattia videogiochi
A che Res giochi? Hai provato il PC con l'E6?
Quando lanci un filmato HDR, si attiva in automatico un impostazione immagine che non vedi nel menu fino a quando appunto non parte un filmato HDR, a quel punto hai 3 impostazioni principali: HDR Nitido - HDR Luminosità - HDR Standard.
Quindi per fare le foto della Demo Rays o Light, sul E6 ho lasciato su HDR Luminosità, mentre sul 950 l'HDR si att..........[CUT]
Infatti ed è anche meno sparato, parte con luce oled 50 invece di 100.Si, Dolby Vision molto più naturale di Default
Non ho ancora avuto modo di collegarlo, io sono uno della vecchia scuola, Starcraft SC2 su tutti, poi WC3, BF2, e tutti i giochi di strategia, e per finire il mitico Americas Army.
Ma stiamo andando OT.
Come ti dicevo aspetto un mobile nuovo, e poi sono solo 4 giorni che ho il TV e prima di usarlo con giochi che magari hanno loghi o immagini stati..........[CUT]
4 giorni--> 24x4=96 ci dovresti essere!![]()