• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

test proiettore: uno "scambio" interessa?

WoW che bella recensione Ste :) In pratica hai detto tutto tu!!

Diciamo che stasera grazie agli aiuti in Mp che mi ha dato Aldo Torroni (anche lui agli inizi afllitto dal problema rumore video) ho decisamente ridotto il problema che era VERAMENTE TROPPO EVIDENTE:cry: Come ? E bastato velocizzare la ruota a 5x (purtroppo io e Stefano le prove a 6x le abbiamo fatte a fine serata) e fatti un pò di settaggi su TT2 e FDDSHOW che il problema è stato quasi totalmente risolto.
:eek:

Per il resto apparte il raimbow che per fortuna io non lo vedo nanche col cannochiale (mai Talpa nick più appropriato) e il mio Gatto di cui Stefano si è innamorato , e stato un bel pomeriggio/sera :)

Se per voi nn ci sono problemi mi vorrei unire anchio alle prossime visioni

Un saluto Marco

T4lp4 ha detto:
Diciamo che stasera grazie agli aiuti in Mp che mi ha dato Aldo Torroni (anche lui agli inizi afllitto dal problema rumore video) ho decisamente ridotto il problema che era VERAMENTE TROPPO EVIDENTE:cry:
Ciao Marco
sono contento che il rumore è stato ridotto grazie a qualche intervento. Il Toshiba guadagna sicuramente punti ma purtroppo per me è fuori scelta per il rainbow. Non potrei sapere di correre il rischio ogni volta che vedo un film, fra l'altro in compagnia.

Grazie dei complimenti e un saluto al micio (ragazzi che spettacolo! dovresti postare una foto :) )