Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gfcodo ha scritto:
In effetti l'ho trovata su AVSForum...
Comunque intendevo se esite in "commercio".
Penso di no...![]()
Comunque non era malaccio.
Gianfranco![]()
Io non posso che confermare le impressione già ampiamente postate.fdistasio ha scritto:
Possessori del 9000,ora è già un pò che "smanettate" su questo lettore,potete darci ulteriori info " a freddo" su prestazioni audio e video?
Teoricamente dovrebbero averlo anche da MediaWorld.Nidios ha scritto:
…
Chi mi può indicare dove comprarlo entro questo periodo?
fdistasio ha scritto:
Possessori del 9000,ora è già un pò che "smanettate" su questo lettore,potete darci ulteriori info " a freddo" su prestazioni audio e video?
m.tonetti ha scritto:
Angelo, scusa ma non facevi prima a postare il link di Effective Audio Mod ?
http://www.effectiveaudiomod.com/Comp_DVP9000SA.htm
Ciao
MASSIMO
m.tonetti ha scritto:
Angelo, scusa ma non facevi prima a postare il link di Effective Audio Mod ?
http://www.effectiveaudiomod.com/Comp_DVP9000SA.htm
Ciao
MASSIMO
m.tonetti ha scritto:
A conti fatti bisogna aggiungere altri 500 euro circa.
In questo modo viene meno il rapporto qualita'/prezzo che rende il 9000 una macchina appetibile.
Ciao
MASSIMO
angelo ha scritto:
prima di parlare aspetterei............quindi per 1000€ troveresti di meglio?
ok.vedremo.![]()
m.tonetti ha scritto:
stanno uscendo sul mercato ad esempio le serie aggiornate, denominate xx20, con costi quasi dimezzati, a parita' di prestazioni, delle macchine equivalenti della "vecchia" serie xx10 !
m.tonetti ha scritto:
Comunque ti butto la' ad esempio il Denon 3910. Prezzo su strada meno di 1000 euro e come prestazioni sicuramente al di sopra, sia a livello audio che video, del 9000 Philips.
Nemmeno io !angelo ha scritto:
Bhè.........non so giudicare una macchina senza provarla.
angelo ha scritto:
Da cosa evinci con sicurezza che il 9000 modded sia inferiore al 3910?
![]()