• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Test Nad 399

Alexxxxx

Member
Ciao.

Per chi interessato vi linko questo lungo test fatto in laboratorio "quindi presumo attendibile"

Io purtroppo ho avuto una pessima esperienza con questo modello che ho dovuto restituire dopo circa 2 mesi per diversi problemi mai risolti...... leggendo vari Forum dedicati sembra che finalmente stiano risolvendo almeno in parte con il rilascio di nuovi aggiornamenti software, buon per loro, probabile era ancora troppo acerbo quando lo comprai oppure ci furono partite difettose non saprei dire.

Questo è quanto emerge da varie prove e test: https://www.soundstagenetwork.com/i...ts&catid=97:amplifier-measurements&Itemid=154

Buona lettura:D
Un saluto.