• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Test HT 5.1

iaki

New member
Ciao, non so se è il posto giusto per il post.
Stasera finisco di monate il mio AVX-690, siccome non ho ancora preso il lettore dvd, vorrei sapere se posso testare in qualche modo il sistema HT.
Esiste qualche file di prova? Lo posso caricare nel pen driver e attacandolo alla TV (SAMSUNG 40D7000) e sentire il 5.1 attraverso il canale ARC, o dalla TV non si puo trasmettere il 5.1 al HT?
Grazie
Ciao

A volte uscivano dei dischi di prova con qualche rivista specializzata in edicola. In alternativa provate a vedere online (magari sul più famoso sito d'aste che non posso nominare) si trovano anche Blu-ray test in DTS HD Master Audio o Dolby True HD.