Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'è qualche promo? tipo i 3 mesi gratis di Sky? ho provato a sentire il più vicino negozio Euronics ma mi ha risposto la moglie del titolare e mi ha detto che erano fuori e di riprovare nel pomeriggio (ma sti negozi euronics sono tutti a mandata familiare? perchè fino a poco tempo fa anche il negozio di elettrodomestici del mio paese era euronics, e è un negozio a mandata familiare, peccato che adesso non è più punto euronics uff)ez3kiel ha detto:Il 37 Euronics lo vende a 1690, ne sono sicuro perhè era quello che volevo prendere ma il costo era fuori dalla mia portata.
Io ho preso il 32 nero
ciao,stavo cercando il 42wl66,sai dirmi dove lo posso trovare?grazieez3kiel ha detto:Il modello è il precedente ma come ho capito la sostanza è la stessa quello che ha Euronics è il WL66, la cosa che cambia mi pare siano le connessioni.
ez3kiel ha detto:Il modello è il precedente ma come ho capito la sostanza è la stessa
da quanto ho capito tu l hai preso da eur***cs,giusto?be proverò oggi o damani a darci un occhiata.grazie x la risposta ez3kielez3kiel ha detto:Mi dispiace ma è una misura che non preso in considerazione, quindi non ho visto, ma credo che se un negozio ha il 32 e il 37 dovredde avere anche il 40.