Test dei cavi

Grazie Antani per la tua gentile disponibilità.Preferisco il treno se possibile
perchè non sò mai quanto sarò rimbambito dalle notti che faccio,e mettersi in marcia con la mia 600 potrebbe diventare un'avventura.
Però,lo dico anche per Telstar, non si è ancora detto a che ora ci si vede.Allora valuterò se prendere veramente un treno e quale.
Comunque Antani anche se poi non c'è bisogno che ci vieni a prendere in stazione ti sei già guadagnato un vasetto di pesto alla genovose.Passo subito l'ordine alla mia compagna.
Ciao,Sebastiano
 
...a proposito,mi sono permesso di segnale il test ad un giovane e simpatico forumista,Marco,che potrebbe portare un cavo di potenza Kimber extra super mega viendalmare.Visto che forse un posto ancora c'è.O no?
Ciao,Sebastiano.
 
Indirizzo inviato a tutti i partecipanti in MP ;) .

Direi di incontraci la mattina non troppo tardi, in modo da avere un po di tempo per gli ascolti, inoltre io in tardo pomeriggio devo uscire.

Per pranzo pensavo ad una grigliata in giardino, se riesco ad organizzarmi.
 
In alternativa alla grigliata (con questo caldo?)propongo trofie di Recco con pesto alla genovese(io in ogni caso le porto) in sontuosi piatti di carta.
Cuociono in un secondo.Esagerando si può aggiungere fagiolini e patate bollite.
Ciao,Sebastiano.
 
iano ha detto:
In alternativa alla grigliata (con questo caldo?)propongo trofie di Recco con pesto alla genovese(io in ogni caso le porto) in sontuosi piatti di carta.
Cuociono in un secondo.Esagerando si può aggiungere fagiolini e patate bollite...
Eh in effetti si schiatta. Nella saletta si sta abbastanza freschi (è in taverna), però l'idea delle troffie non è male. Se le porti tu io passo ora a prendere delle verdure e qualche antipasto, oltre ai beveraggi.

Allora ci vediamo domani praticamente all'alba (8.30!!).
 
Top