Test chipset AMD780G

  • Autore discussione Autore discussione camal
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è qualcuno che ha questo 780G? Non capisco se leggendo un HD-DVD/BD con una traccia DD True HD, riesco ad avere sulla spdif un flusso DD o DTS, se l'hardware aiuta o è solo un operazione disponibile dal software
 
nego77 ha detto:
Poi ho trovato in rete qui la notizia che la 780G revisione A12 avrebbe un problema con Hyper Transport 3.0 che verrà risolto con le successive versioni A13: ma questo problema pare sia solo per determinati processori.

Si risolve selezionando manualmente nel bios diusare HT 3.0
 
charger2000 ha detto:
purtroppo la qualita' delle uscite analogiche varia
Asus e' appena uscita con una MB AM2+ con il chipset nvidia 8200 che ha l'HDMI 1.3 insieme ad una GPU DXVA2

Pero' Asus non ha una uscita audio digitale "classica". Intendo ottica o coassiale. Quindi o hai un ampli con Hdmi In o ti "attacchi". Ovviamente non intenderei sfruttare le varie uscite della scheda madre (front rear etc.).

Il modulino ASUS lo vende a parte, ma pare non si trovi. Secondo voi e' facile da "autocostruirsi"?
 
Top