• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Test audio centrale

RiseFall

Active member
Ciao a tutti,

mi servirebbe anche un piccolo WAV o MP3 che mettesse al CENTRO PERFETTO una voce o un effetto audio. Mi serve per fare la taratura fine del mio DSP di correzione acustica.

Fino ad oggi ho usato direttamente farlo in tempo reale guardando un film ed ascoltando un dialogo ma mi piacerebbe avere un file preposto a quello.

Ho cercato un po' in giro e ho provato a produrmelo da solo ma non è la stessa cosa, quando produco un dialogo al centro (con un software di audio editing) il suono mi viene troppo "corposo", necessito un suono sottile al centro.

Qualcuno può linkarmi o mandarmi qualcosa?

Grazie ad entrambi, ora sono in ufficio e non posso testare sul campo ma probabilmente il solo "49_female_english.flac" dovrebbe servire allo scopo!