• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tesi 260\Musa 205\Klipsch B-3\Klipsch RB 51?

Preciso che non paragono i due diffusori, come si diceva le cabasse costano 2,5 volte le tesi...ho semplicemente esposto la mia esperienza...sicuramente per il prezzo fanno abbastanza, però, visto che lo si dice dei prodotti della bose, per me le tesi 104 non sono hi-fi.
*Per chiarire non considero bose hi-fi.*
Approfitto per chiedere consiglio sulla correzione acustica, mi sono rivolto a Cadeddu che mi ha detto: si può provare. Voi che dite, innanzitutto vorrei risolvere il problema della vicinaza al muro dei diffusori, non ditemi di allontanarle..c'è la possibilità di ridurre questo problemino con pannelli e/o trappole...

Grazie Antonio, ho inviato un e.mail per una consulenza gratutita, mi sembra un'azienda molto seria, non hanno infatti pannelli, solo risuonatori e tube traps "regolati" per certi range di frequenza. Per quanto riguarda i prezzi dei loro prodotti qualcuno potrebbe darmi un indizio economico sulla spesa.

Per adesso hanno suonato solo una 20 di ore, i bassi sono un po più rapidi e gli alti poco più morbidi. Mi pare difficile che possano ancora migliorare...
Peccato per la stanza che non gli rende giustizia, appena posso, e se non spenderò troppo, mi dedicherò un pochino alla correzione acustica...