• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tesi 240 "avanzate"...creiamo un impianto 2ch per la musica liquida!

jecko81

New member
Messaggi
127
Località
Roma
Ciao a tutti,
sono stato un pò assente ultimamente...ma eccomi di nuovo qui :p

Allora da dove cominciamo....mmmm...mi sto trasferendo e quindi il mio impianto HT, che vedete in firma, lo devo smontare :cry: purtroppo non potrò rimontarlo completo, ovvero non ho la possibilità di rimontare le casse posteriori, quindi me ne avanzano due :confused:

Ora, mi è venuto in mente di creare un impiantino per l'ascolto di musica liquida (vorrei utilizzare il mio NAS), sfruttando queste due casse "avanzate"...avendo un badget di circa max 500€ quale amplificatore mi consigliate per far rendere al meglio le mie Tesi 240? E sopratutto come collego il NAS all'ampli (non so squeezebox + DAC)?


Insomma con 500€ cosa devo comprare per far suonare queste benedette Tesi 240? :D
 
se prendi un amplificatore puro ti serve un dac e mediaplayer per il leggere la musica dal NAS che può essere anche un apperchio unico come aries mini o popcorn hour a-410
 
Top