Highlander
Bannato
Botta tremenda
300 micron

300 micron
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siccome sta vicino a me, gli ho tirato direttamente un calcio sulle gengiveHighlander ha detto:Uno Edit .. l'altro scrive tutti punti ...![]()
ma che è un codice ??![]()
D'accordo. Ma se chi controlla GEE non capisce e parla di "BOTTA TREMENDA" quando non è vero, come la mettiamo?Highlander ha detto:... uno controlla GEE e non si allarma![]()
mi autoquoto perchè mi sembrava appunto di averla già detta questa cosa peraltro giustissima e che spesso (in questo 3d e non solo) viene dimenticatapietris ha detto:Nei ragionamenti che fà BARXO onestamente trovo molti spunti condivisibili.....
Uno su tutti.....! Lo STATO siamo NOI.....! Ciao
luctul ha detto:lo stato ,è bene ricordarlo,prima di tutto siamo noi.
Succede anche che quei documenti protocollati per qualche strano motivo non si trovano....e a me è successo sulle foto che testimoniavano l'allagamento della zonacome far protocollare il plico e mantenere prova di deposito !
Highlander ha detto:Secondo me le 2 cose non sono confrontabili ...![]()
Highlander ha detto:Imho, finchè la mia negligenza NON danneggia direttamente terzi, lo stato mi deve lasciare libero di ammazzarmi come mi pare.
Highlander ha detto:Qualora però, il mio "comportamento" innesca delle conseguenze dirette e potenzialmente pericolose per terzi, allora la mia libertà finisce e si DEVE adeguare all'obbligo del rispetto delle normative ! :O
Avevo già risposto a questa obiezione, qui:MARTINoLOGANo ha detto:....
non mi trovi più d'accordo, perché se tu, non mettendoti la cintura, ......
Porca miseria, se è così a L'Aquila è andata fin troppo bene!Il terremoto che ha colpito L'Aquila la notte del 6 aprile scorso ha prodotto un accelerazione gravitazionale di 0,68g, una spinta che gli sbalorditi esperti giudicano potentissima.