• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Terremoto magnitudo Mw 6.2 in Abruzzo

Non amo gli improvvsati che spinti da buona volonta' cercano di recarsi in zona per aiutare e cosi facendo intralciano i lavori degli specialisti.
Laureato in medicina e che da 1 anno lavora al pronto soccorso lo chiami improvvisato?
E tra l'altro penso che quando c'è da scavare con le mani vanno bene, se non meglio, anche gli improvvisati....

Non amo i giornalisti....
Quoto.

Non amo Bertolaso
Neanch'io perchè ormai è diventato il re della protezione civile e la cosa è negativa (e non mi piace) ma se non fosse per questo, il fatto che sia indagato per quei motivi è quasi un vanto. Là si sono commesse così tante schifezze che è molto difficile capire quanto un indagine sia vera e quanto sia falsa (es. voluta per motivi di potere).

Non amo i pontificatori alla Travaglio che sta andando alla deriva come sempre avviene quando si cerca visibilità a tutti i costi (...e pensare che spesso sono d'accordo con lui....).

Ciao.
 
12:21 Falsi sfollati cercano di dormire in hotel Alcune persone, per lo più nomadi, hanno cercato nelle ultime ore di mescolarsi agli sfollati per poter usufruire dell'accoglienza gratuita negli alberghi
14:01 Avezzano, panico per finti sms Scene di panico sono avvenute all'interno di alcuni supermercati, negozi e abitazioni di Avezzano a causa di numerose false telefonate e sms di persone che si spacciano per funzionari della protezione civile, invitando la gente ad abbandonare le case per imminenti nuove scosse di terremoto. Il sindaco di Avezzano, Antonio Floris, invita la popolazione a non dare ascolto a queste voci totalmente destituite di fondamento in quanto nessuno, né dalla protezione civile, né dal Comune di Avezzano, ha diramato disposizioni a riguardo.
14:09 Falso allarme a Rieti Il prefetto di Rieti, Silvana Riccio, ha reso noto che alcune telefonate di persone che si sono spacciate per funzionari prefettizi o della protezione civile stanno creando un allarme ingiustificato tra la popolazione del capoluogo reatino annunciando l'imminenza di una forte scossa di terremoto. Molte persone, in preda al panico, sono uscite in strada da case, uffici pubblici, banche, negozi in seguito ad un passaparola che sta coinvolgendo tutta la città.
14:15 Finte telefonate e panico a Teramo

Uno sconosciuto questa mattina ha telefonato ai centralini dell'Ospedale, del Comune, dell'Istituto Zooprofilattico e di altri uffici di Teramo spacciandosi per un carabiniere e dicendo che i locali andavano evacuati perchè era in arrivo una forte scossa di terremoto. Sull'episodio sono in corso indagini delle forze dell'ordine mentre il capo della protezione civile, Guido Bertolaso, ha invitato a non tenere conto di queste voci che creano soltanto dannosi allarmismi.

Mi chiedo come l'uomo possa arrivare a certi livelli di bassezza... finti sms e telefonate di allarme... mah...

fonte : Repubblica.it
 
Ultima modifica:
terremoto

Mi unisco agli altri per il dolore della gente dell'Abruzzo,spero con tutto il cuore che i bambini sopravvissuti siano moltissimi.
Questo mi tocca moltissimo,non riesco ad accettare l'idea di una piccola creatura schiacciata da una trave.
 
kyse ha detto:
... ti sono vicino.
Grazie Nino ;) ma la mia brutta esperienza non è minimamente paragonabile a chi ha avuto lutti, perso tutto e continua a rimanere li con la terra che continua a tremare :cry:

La mia "egoistica" apprensione rimane per parenti e amici che dislocati nei pressi dell'epicentro contunuano a fronteggiare lo sgomento e la tensione con una "spada di Damocle" sulla testa ... visto che la terra continua a tremare ... :rolleyes:

La notte scorsa anche ad Ovindoli, per paura e proccupazione, diverse persone si sono radunate nella piazza principale e vi hanno trascorso la notte .. visto che le repliche delle scosse sono piuttosto significative ... :rolleyes:

Io, mia moglie e mi figlio siamo scappati ! Abbiamo avuto un altrenativa !
Ma tanti non ce l'hanno ... :cry:

In ogni caso mi sento ferito, ferito per le persone e amici che non ci sono più e "espropriato" da tutto quel patrimonio artistico prettamente medievale che tanto mi era caro e che con molta probabilità non avremo più .... :cry:
Prego, pergo tanto e continuo a pregare ;)
 
"Di queste case
non è rimasto
che qualche
brandello di muro

Di tanti
che mi corrispondevano
non m'è rimasto
neppure tanto

Ma nel mio cuore
nessuna croce manca

E' il mio cuore
il paese più straziato."
.......Giuseppe Ungaretti

dedicato a tutti gi abruzzesi colpiti dalla tragedia ....
e da abruzzese ringrazio tutti per l'affetto e la solidarietà..
 
Scusate ma vorrei sottolineare anche un'altra drammatica notizia che per chi ama gli animali come me non è proprio splendida: leggevo che sono oltre 5000 gli animali domestici che vagano per i paesi colpiti......:rolleyes:
 
Spero solo che vada al vaglio della Commissione di Vigilanza e del Consiglio dei Ministri !!! :mad:
Qualcuno dovrebbe veramente rimetterci il posto !! :mad: :cry:
 
Uffa ha detto:
il terremoto fa share:rolleyes:

Bravi ottimi ascolti! :mad:
Ma che schifo, per fortuna che ho smesso da tempo di guardare i tg e tutti gli altri programmi demenziali della televisione.
1 minuto e 10 secondi di vomito....
 
Ultima modifica:
Se non erro, per gli animali è stato predisposto un centro di accoglienza a Sulmona.

Evito di parlare di quello che passa per i tg......:( :(

Ciao.
 
altro che share, a scavare li avrei mandati, così per vedere se gli passava questo modo idiota di misurare la loro "bravura"
 
Ma le avete sentite poi le domande idiote che fanno?

Qui sulla costa, negli alberghi, sono arrivati diversi sfollati..
 
Volevo esprimere la mia solidarieta' a tutte le persone colpite da questa enorme tragedia,che mi lascia davvero senza parole :rolleyes:
 
Top