Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
over ha detto:sapete se nel concreto c'è la possibilità di fare qualcosa?Qualche c/c per gli aiuti o altre forme?
Il 90% dell'ospedale civile è inagibile ed è stato costruito 15 anni fa!Faccio notare che a l’Aquila è crollato anche un moderno e famoso albergo in cemento armato.
chiaro_scuro ha detto:In merito a questa vicenda posso capire che non si può sfollare mezza regione basandosi su questi studi ancora acerbi ma una cosa potevano farla: preparare la protezione civile e tutte le forze dell'ordine (e a L'Aquila ce ne sono tante a partire dalla Finanza per finire con i militari) a rispondere adeguatamente ad un terremoto.
Pablitho ha detto:La direzione lavori... CHE E' OBBLIGATA DALLA LEGGE ITALIANA... a confezionare provini cubici ogni 100 metri cubi di calcestruzzo posto in opera.... SE NE FREGA DELLE NORMATIVE e COMPRA PROVINI CUBICI CONFEZIONATI AD ARTE IN SEPARATA SEDE quindi lontani anni luce dall'effettiva resistenza dell'opera in se...
guido ha detto:il tizio (questo detto al TG) lo aveva previsto a Sulmona
immaginate se avevano spostato le persone all'Aquila...
...Poi, però, quando ci sono le alluvioni, si piangono lacrime di coccodrillo e si grida: natura assassina!guido ha detto:dichiarare un terreno zona di esondazione e impedirne l'urbanizzazione
quando non hai straripamenti da da 30/40 anni costa molti voti in meno
guido ha detto:PS ogni comune ha per legge dovuto fare un piano d'emergenza in base ai propri rischi
chiedete se il vostro ce l'ha (il 90% non ce l'ha)