Terratec o M-Audio ?

• Autore discussione Autore discussione mak00
  • Data d'inizio Data d'inizio

mak00

New member
Ho letto vari post ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa...le m-audio sono quasi introvabili però le preferirei perchè hanno l'uscita coassiale (jack) mentre le Terratec solo ottica (e spdif minijack), sbaglio ?
Cosa mi consigliate per il mio htpc ? Ora come ora utilizzo la scheda onboard che è una realtek però ho alcuni fastidiosi scatti audio...

Mak00

luipic ha scritto:
Volendo la m-audio la trovi a questo link http://www.vendur.no/catalog/product_info.php?cPath=29&products_id=62
ne parlano generalmente bene su avsforum.
Comunque, credo che sostanzialmente la terratec (che ho) dovrebbe avere caratteristiche molto simili ed essere un'ottima scheda se non fosse per i pessimi drivers che hanno diversi problemi con reclock.
Ciao
Luigi

Grazie per il link Luigi, sto valutando anche l'acquisto dagli states a 89$ anche se poi ci sono i dazi diganali...ho letto molto bene anche della terratec ma l'm-audio ha di buono (per me) l'uscita coassiale per andare all'ampli (io non uso connessione ottica) che la terratec non ha mi pare...

Mak00

In realtà la terratec ha solo l'uscita ottica, ma quella elettrica è facilmente ricavabile da un connettore a pettine posto sulla scheda.
Ciao e figurati del link