• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Terratec e Mediaworld: BRAVI !!!!!!

lucalazio

New member
Devo ringraziare pubblicamente due ditte e in particolare due persone che hanno fatto ben più del loro dovere per accontentare un cliente.
Aziende di questo genere con persone tanto gentili quanto qualificate dovrebbero meritare di essere in cima alle nostre preferenze.
Della Cinergy 400 che si vedeva in b/n ho scritto in un altro thread chiedendo aiuto a tutti.
La signorina Francesca della Terratec mi ha dato preziosi consigli su Catalyst, Directx e Hotfix.
Dopo aver caricato tutto, ma proprio tutto, la Cinergy continuava a vedersi in b/n.
La prova che ho fatto da Decibel mi ha dato la certezza della difettosità della mia Cinergy.
A questo punto ho chiamato Mediaworld Roma Primavera dove la scheda è stata acquistata da Cattivik due mesi fa (anche se da Mediaworld Bari).
Nonostante non l'avessi comprata da loro e non avessi lo scontrino, il caporeparto Marco molto qualificato ha affermato subito che al 99% il cambio si poteva fare.
Lasciatogli il mio tel mi ha richiamato il pomeriggio stesso per dirmi che la mia nuova Cinergy mi aspettava in negozio.
BRAVI, BRAVI, BRAVISSIMI!!!!!
Cosa volete dire a due persone così cortesi verso un cliente?
Appena reinstallata la nuova scheda.............COLORE, stupore!!!!!
Non credo ci sia bisogno di dire quale scheda audio acquisterò per l'HTPC, vero?
Grazie ancora, Luca.
P.S.: ho letto adesso l'email della Nolan che mi spedisce a casa gratuitamente le alette della visiera del mio casco. Un'altra ditta seria, un altro applauso.
 
La carissima signorina francesca, invece, secondo me nn so come fa a lavorare in terratec...con la mia aureon fun 5.1 mi ha assicurato che l ingresso analogico si sentisse sull uscita digitale, mi ha fatto persino scaricare 130 mega di SP1 con un isdn, perche dovevo "attualizzare" (l unica parola che secondo me sapeva dire) il sistema....fortunatamente dopo 4 giorni di madonne e santini che volavano, ritelefono e mi risponde uno del supporto spagnolo, che dopo una chiaccherata in inglese si sforza di chiedere ad altri e si scopre che la fun nn lo fa...o che la cara sig francesca ne sa solo di cinergy, ma grazie a lei ho perso i 10 giorni in cui potevo ritornare la scheda al MW....
Mw tra l altro che nn puo ordinare una aureon space 7.1!!! robe da matti..vabbe...
 
io onestamente in quanto a qualifica del personale mediaworld sono piuttosto diffidente,

voi non vi siete mai sentiti rispondere, "mi spiace il cavo colossale è finito!!!"
 
Top