• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Terratec Cinergy 1400 DVB-T

SCARECROW

New member
Messaggi
26
Salve a tutti, allora dopo varie prove o deciso di togliere la pinnacle 310i perchè proprio con mce non andava, allora o preso la Cinergy 1400 DVB-T, è tutto funziona bene, con il suo programma nessun problema ma se passo a mce c'è qualcosa che non va, tipo lo schermo è spostato sulla sinistra cioè non è centrato connesso sia al monitor via dvi, che al plasma sempre in dvi, e laudio non si sente, qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Ciao
Adry
 
Potrebbe dipendere dai codec installati, io avevo un problema analogo con lo zoom, poi ho capito che dipendeva dai settaggi dei codec Purevideo.

Ciao
Francesco
 
Top