• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TerraTec CI & SmarCAM

Ho trovato il primo effetto negativo della non messa in commercio delle cam, sul noto sito di aste vendono la suddetta Cam (presupponendo che sia quella giusta) a ben 200€ :eek: ...

Inevitabile legge di mercato: semmai, al di là del prezzo (esorbitante), preoccupa non poco il sospetto che si tratti non di privati, ma di venditori furbetti che spacchettano i bundle... alla faccia della tutela del consumatore tanto orgogliosamente sbandierata... :Perfido:

SmartDTV e CI Terratec : funzionano benone anche sul Mac (e M86)

Ho provato la SmarDTV su Mac con una versione beta di EyeTV 3.0.2 e la common interface di Terratec che Emidio sta provando su PC. Funziona benissimo.
E la SmarDTV da sola funziona bene pure sul TV Samsung M86.

L'evoluzione della prova con schermate e quant'altro a partire da questa pagina
http://www.macitynet.it/macity/aA31965/cinergy_common_interface.shtml

(se il link non e' permesso cancellatelo pure e lasciate la news che mi pare interessante per tutti coloro che vogliono vedere il PayPerview DTT su Mac o - e sono tanti - hanno in casa dei TV best seller Samsung M86, provato anche su AVmagazine qualche tempo fa)

Grazie per la segnalazione, ma per quanto riguarda i TV è ormai risaputo che una buonissima parte di essi (soprattutto quelli di più recente realizzazione) funzionano alla grande con la SmarCAM e che gli sporadici bugs riscontrati non sono certo più numerosi o gravi di quelli che affliggono i normali decoder DTT attualmente in commercio. :mad:

ciao,
bella rece, complimenti!

Ma questo modulo CI, sapete se funziona solo con Terratec, oppure magari può essere abbinato ad un tuner digitale WinTV per esempio ?

Grazie

Ultima modifica:
Ho acquistato un anno fa questo ricevitore DTT della Terratec per utilizzarlo sul portatile...

Ora, dopo avere letto l'articolo di AVMagazine, mi chiedo se posso collegarla all'HTPC e vedere (in futuro) i canali HD free della RAI (ad esempio gli europei).

Che tipo di codec software deve essere installato per decodificare l'H264?
PowerDVD8 o ArcSoft andrebbero bene??

Il Tuner TerraTec poi andrebbe bene per sintonizzare i canali HD o ci vorrebbe qualcosa d'altro?

@ Spawn75:
Anche l'Hauppage ha messo in commercio il proprio modulo C.I. e sembra funzionare altrettanto bene: ti consiglio di acquistare quella. ;)

@ Pizzo:
Per quanto riguarda il tuner, puoi tranquillamente usare quello fornito con la scheda: l'unica accortezza è quella di installare un decoder H.264 per poter visualizzare i programmi in HD. Quello della CyberLink sembra ottimo, ma ovviamente necessita dinero: in alternativa, puoi provare con questo.

OXO ha detto:
@ Pizzo:
Per quanto riguarda il tuner, puoi tranquillamente usare quello fornito con la scheda: l'unica accortezza è quella di installare un decoder H.264 per poter visualizzare i programmi in HD. [/URL].

Ho installato TerraTec HomeCinema e vedo che posso scegliere fra i decoder che ho già installati nel sistema, cioè:

PowerDVD7
ArcSoft
FFDShow

Ora mi manca solo la trasmissione HD per provarne il funzionamento :D

CIAOO!

Modulo CI PCI non usb

La versione CI PCI è compatibile con le pennine USB della tarratec che ricevono i canali free del digitale?! tipo la XS o XE?!