• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

terratec 400 e' compatibile con segnali 16:9 anarmorfico ??

DIGITAL100

New member
Messaggi
29
la scheda della terratec e' compatibile con dei segnali video 16:9
anarmofico sull'ingresso svideo ?????
vi chiedo questo perche'ho intenzione di collegare sull'ingresso svideo della terratec 400 una telecamera minicam che registra e riproduce nel modo che vi ho detto.
in pratica la vorrei sfruttare al massimo delle prestazioni.
sembra che questa scheda non sia cosi inferiore alla holo, e costa molto ma molto di meno.


un athlon xp1600 puo' andar bene come pc per l'htpc ????

grazie 1000
;)
 
Ciao

Col mio lettore DVD connesso all'ingresso Y/C nessun problema con i DVD in 16/9 anamorfico .
Il 1600 XP e' ottimo.
Che non sia inferiore alla Holo per quanto riguarda l'ingresso Y/C non lo so' , purtroppo la Holo non ce l'ho :) .

Ciao
Antonio
 
una cosa e' certa con l'introduzione di queste schede innovativi e rampanti come la terratec cinergy tv 400 le quotazioni della holo, continuano a scendere sempre di piu'.....
il divario si sta' sempre piu' appiattendo , e meno male che e' cosi.
 
Be

dai non esageriamo . la Holo e' un altra cosa e poi mica ha solo l'ingresso Y/C.
In fondo per quello che offre non ha neanche un costo esagerato.
Tra l'altro e' lei che per prima ha scardinato alcuni equilibri di mercato.

Ciao
Antonio
 
Top