• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Terratec 400 e audio

BigLivius

New member
ho appena acquistato la terratec cinergy 400 e istallato dscaler. Non ho scheda audio ma solo spidif integrata collegata all'amplificatore. Ho collegato il cavo audio dall'uscita audioo della cinergy all'ingresso microfono del pc.
Quando registro con WINDVR non si sente l'audio se registro con dscaler si sente ma l'immagine è scattosa.

Altra cosa; in procinto di ricevere segnali DTT secondo voi cosa avrebbe la migliore qualità video:
1)ricevitore digitale esterno collegato direttamente al mio 4805
2) scheda dgitiale terrestre nel PC
3) ricevitore digitale terrestre collegato in svideo alla cinergy 400

Ultima modifica: