guest_2102
Guest
Vendo i seguenti diffusori B&W causa cambio mobile sala
entrambi sono in ottime condizioni
Centrale B&W LCR 60 S3
2 vie, bass reflex, diffusore per canale centrale, con altoparlanti schermati. 2 woofer/midrange in Kevlar, tweeter a cupola metallica con caricamento a condotto Nautilus, 25-120 W.
Colore Sorrento (rovere chiaro)
Prezzo: 130 euro + spese di spedizione
Coppia diffusori da scaffale B&W DM 601 S3
2 vie, bass reflex, woofer/midrange in Kevlar, tweeter a cupola metallica con caricamento a condotto Nautilus, 25-100 W.
Colore Calvados (ciliegio)
Prezzo: 220 euro + spese di spedizione
Foto disponibili via mail (non mi permette di allegare ulteriori foto per vedere meglio il colore ciliegio delle 601)
Note sulla spedizione: preferirei la consegna a mano per essere sicuro che gli oggetti arrivino nello stato in cui li ho mantenuti fino ad oggi
oggetto in vendita anche su altri canali
entrambi sono in ottime condizioni
Centrale B&W LCR 60 S3
2 vie, bass reflex, diffusore per canale centrale, con altoparlanti schermati. 2 woofer/midrange in Kevlar, tweeter a cupola metallica con caricamento a condotto Nautilus, 25-120 W.
Colore Sorrento (rovere chiaro)
Prezzo: 130 euro + spese di spedizione
Coppia diffusori da scaffale B&W DM 601 S3
2 vie, bass reflex, woofer/midrange in Kevlar, tweeter a cupola metallica con caricamento a condotto Nautilus, 25-100 W.
Colore Calvados (ciliegio)
Prezzo: 220 euro + spese di spedizione
Foto disponibili via mail (non mi permette di allegare ulteriori foto per vedere meglio il colore ciliegio delle 601)
Note sulla spedizione: preferirei la consegna a mano per essere sicuro che gli oggetti arrivino nello stato in cui li ho mantenuti fino ad oggi
oggetto in vendita anche su altri canali
Allegati
Ultima modifica: