• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Terni - Nikon Nikkor AFS 80-200mm f/2.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Active member
Messaggi
6,386
Località
Terni
Ragazzi, alla fine ho fatto il grande passo ed ho deciso di separarmi dalla perla più lucente del mio corredo per comprarmi la versione stabilizzata.

Quindi con un lacrimone sul viso (ha fatto le mie migliori foto sia insieme alla F5 che alla D200) metto in vendita uno dei migliori "vetri" mai prodotti dalla Nikon e precisamente il fantastico e velocissimo (ha il motore di messa a fuoco ultrasonico) Nikkor AF-S 80-200mm f/2.8.

L'obiettivo, di cui allego alcune foto è di regolare importazione Nital (con tanto di Nital Card) e, anche se non le ho fotografati di questo gioiello ovviamente dispongo anche degli imballi originali.



ovviamente è perfetto e tenuto da amatore, con lenti perfette.






Richiedo 899 euro comprese le spese di spedizione, per chi cerca un obiettivo di classe ma non è disposto a spendere i 2500 euro richiesti per il suo sostituto un affare imperdibile ;)

saluti
 
Ultima modifica:
UP UP UP!!!!!
ragazzi, lo so che questo non è il forum più adatto, ma mi piacerebbe che fosse uno di voi a goderne...
Il prezzo non lo ribasso, perchè se non riesco a contenere l'esborso per quello stabilizzato, me lo tengo.
Dalla settimana prossima lo metto in vendita anche altrove e diciamo che le spese di spedizione sono a mio carico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top