• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TERMINATOR USA LENTICULAR ED.

loscafista

New member
ciao, ho visionato oggi terminator versione americana e devo dire che mi aspettavo di più sul lato video, sono rimasto un pò deluso!! soprattutto nei primi minuti si vede bene che la pellicola non è stata ripulita affatto, man mano che passano i minuti migliora un pò ma niente di eccezionale.
L'audio in inglese PCM non compresso devo dire che invece è molto buono.

Video 6
Audio 8
Confezione 8
Film 9

La fascetta del BD riporta "zona A" ma è sbagliata, io l'ho letto tranquillamente con il sammy 2500 europeo!

Comunque con sti Terminator stanno davvero esagerando,specie il primo e soprattutto il secondo.Miliardi di versioni tra dvd e BR,il piu' delle volte con miglioramenti tecnici zero o quasi rispetto alla versione precedente.

Piu' o meno come il dvd di Day after tomorrow Trail,o sbaglio?E c'era bisogno di una nuova edizione solo per la copertina lenticolare?Boh...comunque leggo ora la risposta di Pyoung,anche il BR in mio possesso e' tra i piu' vecchi,ma ha la copertina semplice.Evidentemente a suo tempo ne uscirono due versioni.

Ultima modifica: