• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

terminator extreme edition

Allora, scaricato anydvd e impostato come segue:
terminator 6.JPG
mi dà sempre gli stessi errori. Inoltre se provo a visionare il disco 1, cioè il dvd sd region 1, appare questo:
terminator 5.JPG
mentre dovrei essere in grado di vederlo senza problemi, visto che il disco 1 è un normale dvd regione 1. Ho scaricato alnche la patch per terminator extreme come hai consigliato...:boh:
 
Una cosa alla volta.

L'errore dato da Interactual sembra faccia presuppore ad una mancanta configurazione di un codec MPEG - 2 esistente.

Che software DVD hai? Se non ce l'hai il motivo è presto detto, altrimenti verifica la configurazione di Interactual, che si appoggia ad un software esistente. Cmq sia non dovrebbero capitare errori simili. Hai aggiornato anche l'Interactual alla version 2.6 (credo...)?

Per il WMVHD hai provato ad aprirlo con WMP? Il chap_0.asx (o qualcosa di simile, vedi ss sopra)?

Poi imposta il proxy dalle impostazioni internet sotto pannello di controllo, confermale, e solo allora apri WMP. Se il proxy non funziona chiudi WMP, e ripeti la procedura. Per Step into liquid non ho riscontro, ma di tutte le schermate che hai postato non ne riconosco nessuna di familiare che faccia pensare ad una procedura eseguita correttamente.
 
sollui ha detto:
Ok, stasera si è fatto tardi, ci sentiamo domani, notte!:ronf:
Spero tu possa fare in tempo per domani...

Ultima mio rinnovo licenza T2 attraverso il seguente proxy: 68.216.148.66:80



EDIT: anche questo è valido ora: 68.47.59.154:8080
 
Ultima modifica:
stealth82 EDIT: anche questo è valido ora: [B ha detto:
68.47.59.154:8080[/B]
EUREKA! Finalmente è partito!!!Sono commosso e grato per il tuo aiuto:yeah: ho usato l'indirizzo proxy qui sopra. Il problema di fondo era banalmente che la versione di power dvd che avevo era "guasta". Ora provo a vedere se riesco a mandare anche Step into Liquid. Una domanda: fino ad ora per comodità ho provato sul pc, ora se voglio vedere il film sul mio htpc devo ripetere la procedura?Ciao!:D
 
sollui ha detto:
EUREKA! Finalmente è partito!!!
:winner:

Sembrava una telenovela ormai :D

sollui ha detto:
Sono commosso e grato per il tuo aiuto:yeah: ho usato l'indirizzo proxy qui sopra. Il problema di fondo era banalmente che la versione di power dvd che avevo era "guasta".
Bene :)

sollui ha detto:
fino ad ora per comodità ho provato sul pc, ora se voglio vedere il film sul mio htpc devo ripetere la procedura?Ciao!:D
Eh già, le licenze non sono come i tatuaggi che trovi nelle merendine: non sono trasferibili :sbonk: (che battuta di 4a serie).
Senza considerare che tra 5gg ti scadrà nuovamente la licenza :rolleyes:

Dura la vita, eh?
 
DOPPIO EUREKA! E' partito anche Step into liquid! Mi rispondo da solo alla domanda: se cambio pc è ovvio che non funziona, perchè la licenza viene memorizzata sulla macchina.Comunque sono raggiante, mi sembrava impossibile, e invece....molto spesso la soluzione è più semplice di quel che sembra. Grazie ancora grande Stealth!:cincin:
PS: Vedo solo ora la tua risposta: è già, hai ragione che ora ogni 5 giorni devo rifare il tagliando....vabbè, però sono cose che danno soddisfazione, se 3 giorni fa mi dicevano "proxy" avrei risposto "piano con le offese, proxy lo dici a tua sorella!" e invece ho smanettato, ho imparato qualcosa e sbugiardato il mio venditore di pc che secondo lui non ce la potevo fare....
 
Ultima modifica:
Top