Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo conosco la risposta ma ci provo,lorenz ha scritto:
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come devo configurare il mio mc per riprodurre qesto dvd? e in wmvhd, ma la livenza non me la danno perche sono in europa e non in america.il problema delle regioni e il minimo ,mala licenza..........boh
ciao a tutti
lorenz ha scritto:
non si riesce ad arrivare alla lista dei proxy liberi.ne ho trovati degli altri ma poi non riesco ascaricare la patch che richiede interactual player.
Ciao, ho trovato il tuo post, e siccome sono nella tua stessa situazione (ho acquistato T2 e visto che c'ero anche Step into Liquid, cioè a quanto pare gli unici 2 film in WMVHD che hanno questo sistema di protezione!) volevo chiederti se avevi risolto il problema....lorenz ha detto:ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come devo configurare il mio mc per riprodurre qesto dvd? e in wmvhd, ma la livenza non me la danno perche sono in europa e non in america.il problema delle regioni e il minimo ,mala licenza..........boh
ciao a tutti
Visto che il thread è ritornato a galla, vorrei rettificare. E' cambiato qualcosa, ragion per cui è necessario installare questa fantomatica patch.stealth82 ha detto:A quanto ricordo Interactual non serve una ceppa... voglio dire che si può fare seplicemente con il WMP.
Per rispondere a sollui, il problema non c'è mai stato, ergo funziona ancora tutto. La tecnica sta nel trovare il proxy buono:sollui ha detto:volevo chiederti se avevi risolto il problema.... spero di sì!

Per questo il sito è utile, altrimenti proveresti per ore senza esiti.sollui ha detto:Ho provato diversi proxy seguendo le indicazioni, ma non va. Utilizzando Online proxy checker devo dire che ne rimangono ben pochi
Ti dico solo una cosa: ti devi armare di santa pazienza. A volte nemmeno io sono riuscito quando volevo a completare la procedura.sollui ha detto:allora ho provato ad inserirne altri, ma senza esito. Hai qualche idea?
Potrebbe essere un intervallo di tempo valido, sì.sollui ha detto:Allora, se ho capito bene:
1) le liste dei proxies vengono continuamente aggiornate, quindi posso riprovare a intervalli regolari, diciamo ogni 6 ore?
Sì, i nuovi controlli mirano ad escludere il rilascio di licenze a questo tipo di proxy connections.sollui ha detto:2)una volta avuta la lista dei proxies attivi, devo considerare solo quelli non anonimi?
Mah, mai provato... ma con il discorso licenza dovrebbe poi funzionare... prova e sappimi dire.sollui ha detto:3) una volta che sono riuscito ad avere la licenza, posso copiarmi il film sul disco rigido in modo da evitare la tiritera?
I tempi si allungano naturlmente in base ai response times dei proxies. E' normale. Mi piacerebbe cmq fossi più preciso sul tipo di errore... non vorrei che...sollui ha detto:Per quanto riguarda il messaggio di errore, mi sembra che a volte il sistema ci "pensi" un pò più a lungo prima di bloccarsi, ma alla fine esce sempre lo stesso messaggio.
Non vorrei che...cosa? Io sto continuando a provare, ma finora niente. Per la verità ne ho provati "solo" una decina ancora; per quanto riguarda l'errore, cercherò di trasmetterti la finestra che appare, ma non mi sembra facile, perchè la finestra stessa non accetta alcun comando.stealth82 ha detto:I tempi si allungano naturlmente in base ai response times dei proxies. E' normale. Mi piacerebbe cmq fossi più preciso sul tipo di errore... non vorrei che...
Non vorrei che l'errore fosse ancora, quello del region, piuttosto che "your connection is anonymous" (o qualcosa del genere).sollui ha detto:Non vorrei che...cosa?
ALT+STAMP (o semplicemente STAMP se non funziona il primo) da tastiera quando esce il messaggio.sollui ha detto:la finestra stessa non accetta alcun comando.

Ok, è cio che temevosollui ha detto:spero di non aver fatto pasticci e che tu riesca a capirci qualcosa....![]()
Grazie ancora per l'aiuto!
AnyDVD o DVD Region + CSS Freesollui ha detto:non ce l'ho il egion free program!Dove lo trovo?
Eppure.sollui ha detto:E' che pensavo che i dvd rom non avessero la codifica regione!
Figurati... il tempo piuttosto era il tuosollui ha detto:Scusami:cincin: