• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Terminator 2 high definition

kikka

New member
HO acquistato il dvd Terminator 2 in alta definizione durante un viaggio negli Stati Uniti ma non riesco a visualizzarlo perchè windows media player ha bisogno di una licenza da acquisire via internet, ma quando mi collego mi appare l'avvertimento che questo dvd è visualizzabile solo negli Stati Uniti e non mi permette di scaricarla.
Non c'è un sistema per aggirare questa protezione?
Non esiste un programma alternativo?
Sulla confezione dice che è visualizzabile solo con windows mediaplayer 9.
Grazie a tutti.
Ciao
:)
 
credo sia normale dal momento che è un disco area 1. però puoi o usare un htpc oppure devi fare la modifica al tua lettore dvd!
 
T2

Su AF digitale di qualche numero scorso hanno spiegato come fare testando il disco HDTV della Motown. Si tratta di telefonare tramite uno di quei provider che fanno risultare la telefonata dagli USA.
Spero di esserti stato un poco utile.
Davide
 
Giugno 03

Ho ritrovato il numero: è quello di Giugno scorso.
Dice che bisogna avere naturalmente un HTPC e far partire la licenza del programma dell'Artisan che riconosce solo telefonate dagli USA. e ti confermo che hanno utilizzato una compagnia, non specificata, che ha il modem negli USA.
Davide
 
Top