• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

terminare un cavo audio con spinotti rca

thx

New member
Salve ragazzi devo istallare un'impianto 5.1 ad un mio amico....ho già passato i cavi nei corrugati......sono cavi da 2, 5.....bipolari, per problemi con la sua waf.....gli ha fatto prendete un kit bose acoustimass 15....ora per non ripassare nuovamente i cavi dovrò terminare quelli già passati con spinotti rca....ma non lo mai fatto.....mi date una mano grazie.

Ti serve un saldatore e connettori rca maschio o se nel kit bose sono compresi i cavi tagli gli ultimi 20 cm e colleghi lo spezzone con il connettore ai cavi già installati rispettando le polarità.
PS:
il sistema bose ha un waf alto, un prezzo alto, ma una bassa resa sonora (brr....)

Grazie per la risposta....avevo pensato anche io ti tagliare uno spezzone di c
Spezzone di cavo....ma se un giorno decide di venderlo si trova con i cavi tagliati...inoltre bose in ht non è male.. volevo sapere come fare.

Devi saldarli sulla parte dove ti servono cioè se ti servono dalla parte delle casse lo saldi sulla parte del cavo che va alle casse. Devi stare attento a come saldi cioè il + è in mezzo e - all'esterno e se devi saldarli sia da una parte del cavo sia dall'altra attento a non invertire i fili. E cmq si a stagno ma nn è difficile basta fare con calma e molta attenzione.