• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Terminali a banana e doppia uscita HDMI

christians

Member
Messaggi
664
Località
Parma
Il mio Onkyo TX-NR709 sta tirando le cuoia e, purtroppo, visto il tipo di problema che ha (non rileva più l'audio in ingresso delle porte HDMI) tempo che sia più conveniente sostituirlo.

Avrei bisogno di un consiglio per sostituirlo, tenendo presente che il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche:

- due uscite HMDI video (tv e proiettore)
- uscite per diffusori compatibili con terminali a banana

Il mio budget è di 500 euro circa. I primi amplificatori che mi sono venuti in mente sono:

- Onkyo TX-NR676E
- Onkyo TX-NR656
- Denon AVR-X2300H

In particolare, il 676 l'ho trovato ad un prezzo compatibile con il mio budget solo presso un sito dal quale non ho mai ordinato. È lecito chiedere dei pareri sui siti e-commerce su questo forum?

Ci sono altri sintoamplificatori con le caratteristiche richieste che mi potete consigliare?

Grazie,
Christian
 
Top