• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Teramo - JVC RS25 (hd950); vpr D-LA; 70h di vita...perfetto in TUTTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bongrandrea79

New member
ciao a tutti! .....lo so, non sono normale :uh: :help:
Solo perchè mi è capitata un'incredibile occasione per passare all'RS35 (di un mio compaesano:p ),provo a vendere il JVC RS25 che ho preso da pochi giorni (non so com'è, ma queste cose mi capitano sempre subito dopo aver speso i soldi :boh:)!; se non dovessi riuscirci, no problem....mi terrò questo perchè è un vpr davvero incredibile e perfetto!
QUINDI RICAPITOLANDO:

vendo: JVC RS25 (Hd950).
In assoluto il proiettore + potente sul mercato, secondo solo al fratellone RS35 (che,pero', costa + del doppio :eek: ).
Utilizzato, pochissimo (70h), matrici perfette ed allineatissime (mai vista tanta perfezione in un vpr),munito di scatola, accessori, telecomando e fattura per la garanzia italiana del prodotto! Acquistato da Simone Berti presso la HCS nel Novembre 2009.​

CARATTERISTICHE:
* Incredibile rapporto di contrasto nativo di 50.000:1
* Raggiunge una luminosità di 900 lumens con una lampada ad alta efficienza
(durata della lampada : circa 3000 ore in modalità Normale)
* Clear Motion Drive
* Telecinema Inverso (reverse 2-3 pulldown)
* Certificato ISF/Certificato THX
* Modalità di visualizzazione immagine originale di JVC
* Modalità regolazione schermo
* Obiettivo ad alte prestazioni con zoom 2x e messa a fuoco motorizzata dotato di un sistema di lenti in vetro con diametro largo con 17 elementi in 15 gruppi incluse le lenti ED
* Obiettivo con apertura a 16 fasi per la regolazione della luminosità
* Funzione di regolazione elettronica dell’obiettivo verticale di ±80% e orizzontale di ±34%
* Modalità V-stretch compatibile con schermo cinemascope
* Copriobiettivo automatico per proteggere l’obiettivo da polvere e graffi
* Terminale trigger per l’attivazione di una delle due funzioni
* Doppio ingresso HDMI con supporto CEC
* Funzionamento silenzioso : solo 19db (Modalità Normale)

PREZZO: 3600 euro!!!
Info in m.p. o al 349-7310671 (Andrea)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.