• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Teramo e provincia - Aiutino per calibrazione vpr con Spyder2pro + Hcfr!

bongrandrea79

New member
Messaggi
4,327
Località
Prov. Teramo
Ciao a tutti :) ! Dato che ormai sto quasi impazzendo :lamer: nel cercare di decifrare la guida del grande Riker per la calibrazione del mio vpr ( niente da fare, seguendo la guida mi blocco xchè non ci capisco niente.....ancor di + perchè il software hcrf è in lingua straniera :bsod: ; insomma: mi mancano proprio le nozioni principali della calibrazione di un monitor/vpr :( ) volevo chiedere se c'era qualche anima pia ( della mia regione: Abruzzo........o va bene anche qualche supereroe disposto a spostarsi di regione in regione! ) che mi poteva dare una mano a calibrare il mio JVC HD100 nel mio "ambiente" venendo un pomeriggio a casa mia! Ne sarei grato a chiunque volesse prestarsi!:cry: ;)

Nota per i MOD: se ho postato nella sezione sbagliata o sono andato troppo O.T. , vi prego di editarla/spostarla o a limite.......cancellarla:( :cry:

Ciao a tutti!
 
Top