• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Teramo e provincia - Aiutino per calibrazione vpr con Spyder2pro + Hcfr!

bongrandrea79

New member
Ciao a tutti :) ! Dato che ormai sto quasi impazzendo :lamer: nel cercare di decifrare la guida del grande Riker per la calibrazione del mio vpr ( niente da fare, seguendo la guida mi blocco xchè non ci capisco niente.....ancor di + perchè il software hcrf è in lingua straniera :bsod: ; insomma: mi mancano proprio le nozioni principali della calibrazione di un monitor/vpr :( ) volevo chiedere se c'era qualche anima pia ( della mia regione: Abruzzo........o va bene anche qualche supereroe disposto a spostarsi di regione in regione! ) che mi poteva dare una mano a calibrare il mio JVC HD100 nel mio "ambiente" venendo un pomeriggio a casa mia! Ne sarei grato a chiunque volesse prestarsi!:cry: ;)

Nota per i MOD: se ho postato nella sezione sbagliata o sono andato troppo O.T. , vi prego di editarla/spostarla o a limite.......cancellarla:( :cry:

Ciao a tutti!