• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tendinite pollice da Fifa 11 (PS3)

Accidenti, andate a Lourdes :D

Ho ripreso a giocare di butto a Fifa e fortunatamente nessuna conseguenza. A questo punto sono più che sicuro che il danno me lo sono fatto tenendo con i pollici il netbook da 10 pollici mentre stavo disteso in spiaggia. Penso di essere ormai guarito.

Ciao

Ho fatto la visita dall'ortopedico prima dell'intervento, due notizioe interessanti:
1-non c'è rischio reale per il tendine, se si vuole si può convivere con un dito a scatto senza temere gravi conseguenze
2-il problema è da ricondurre spesso a vibrazioni subite che ingrossano i tessuti connettivi (bicicletta, moto, chissà magari anche il dualshock).

A me forse non pasa proprio perchè da quando si è alzato il prezzo della benzina cerco di andare solo in bici :D

Io sono un adolescente quindi quando sono nel periodo Playstation non faccio altro tutto il giorno :D, ma non mi è mai capitato.
Addirittura a volte sono arrivato a 6 ore con Call of Duty e a 9 con Heavy Rain (lo so che sono molte, ma quel gioco le merita tutte).

Comunque meno male che è passato tutto :)

è normale dopo tante ore di gioco è successo anche a me. addirittura al ps me lo anno steccato e sette giorni di riposo andateci piano