• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Tenda Ikea

i.giordano

New member
Messaggi
9
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con la tenda ikea tepplur e volevo sapere se il problema è solo mio o qualcuno ha avuto le stesse difficoltà. La tenda è ad argano, cioè ha una cordicella grazie alla quale il telo va su e giù. Ora, il piccolo meccanismo della cordicella è difettoso, cioè ogni volta che provo ad arrotorarla la corda si stacca, il meccanismo si apre e vola via il pezzettino di plastica che serve a bloccare la corda stessa. Ora visto che stò uscendo pazzo (ho fatto una mascheratura in basso e non riesco a farla salire fino al limite dell'immagine), qualcuno di voi ha risolto l'inconveniente ( magari in maniera artigianale ) ?

L'alternativa è o buttarla nel secchio, o riportarla all'ikea......

Giò.
 
i.giordano ha detto:
L'alternativa è o buttarla nel secchio, o riportarla all'ikea......

Giò.

Qualsiasi alternativa porterà alla fine allo schermo vero e proprio.
La mia Tupplur ha svolto il suo lavoro egregiamente per un po', ma poi a forza di usarla presentava numerose orecchie a causa di arrotolamenti non perfetti.
Comunque io proverei a riportarla all'IKea, hai molte probabilità di una sostituzione se l'acquisto è recente.
Ciao
 
....infatti

Lo scontrino l'ho cestinato da un pezzo......perso nella costruzione della saletta :(

Ok....stasera provo a sbragarla e a rimetterla.....uff....
 
Top