Ciao a tutti, sono possessore del sony 40z4500 il quale giocando a pes2009 con xbox in hdmi e con motionflow attivo mi fa incazzare come una bestia quando con determinate magliette e tipo di campo vedo delle microscie!!! allora mi chiedo, come è possibile che la sony abbia dei pannelli tempi di risposta così alti? tanto che la sony stessa nelle pagine ufficiali non li dichiara ma se guardate quì http://support.sony-europe.com/TV/TV...&m=KDL-46Z4500 ci sono ed il dato è veramente deludente: 8 ms!!!
E' il tempo di risposta più alto tra gli lcd recenti, ed in più stiamo parlando di un televisore top di gamma da 1800 eurozzi della famosa e apprazzata sony! E' semplicemente ridicolo!
Ok voglio capire le solite storie sulle differenze di misurazione tra le varie case ma il problema io lo noto e mi rodo perchè non altre tv lcd recenti (neanche amici o parenti) su cui provare e verificare se anche li vedrei lo stesso problema, può darsi che sono così pignolo che lo troverei su qualunque lcd! Lo spero altrimenti sono pronto a condurre una campagna anti sony
ovviamnete per quanto riguarda le scie, per il resto non ho da lamentarmi tanto!
E' il tempo di risposta più alto tra gli lcd recenti, ed in più stiamo parlando di un televisore top di gamma da 1800 eurozzi della famosa e apprazzata sony! E' semplicemente ridicolo!
Ok voglio capire le solite storie sulle differenze di misurazione tra le varie case ma il problema io lo noto e mi rodo perchè non altre tv lcd recenti (neanche amici o parenti) su cui provare e verificare se anche li vedrei lo stesso problema, può darsi che sono così pignolo che lo troverei su qualunque lcd! Lo spero altrimenti sono pronto a condurre una campagna anti sony