Temperature: le vostre esperienze

per qualche grado in più...

Originariamente inviato da linomatz
sasadf,

Il silenzio e' d'oro!

Avere qualche grado in piu' sulla CPU
ma essere in tolleranza d'esercizio non significa
proprio niente. Il processore durera' alcuni anni lo stesso
... alcuni anni??? :)

Ho un Abit BE7.

quoto e sottoscrivo....quando hai ragione, hai ragione.

"silent fan(posteriore)":D
sasadf

Originariamente inviato da sasadf
Scusate L'OT( soprattutto indirizzato a Peter per la sua esperienza):
ma è vero che dopo un tot numero di cambi hardware sul proprio pc con Win xp pro deve essere fatto un bel formattone(io avevo Xp installato sine problems da oltre un anno ed andavo fiero del fatto che non aveo avuto bisogno di formattoni: con tutto che ci gioco pure col pc)??
No, se superi i tot cambi hardware devi solo rieffettuare la registrazione di WinXP con la Microsoft (telefono o web).

Originariamente inviato da Peter
No, se superi i tot cambi hardware devi solo rieffettuare la registrazione di WinXP con la Microsoft (telefono o web).

purtroppo Peter , il problema dopo un week end di prove, è risultato ben diverso... apro un thread apposito perchè siamo OT...

Comunque, in Topic, con la mia config, passando ad un ATHLON 800 lavoro a solo 32 Gradi!!:eek: (nel thread capirete perchè oggi sto 800....

ciao
sasadf:rolleyes: )

Sergicchio ha scritto:
Se hai una sk madre con l'hardware monitoring (ormi lo hanno tutte) ti puoi vedere tutti i valori di tensione e di temperatura nonche regime di rotazione delle ventole.
Per il sw uso Motherboard Monitor 5 che è fantastico, devi solo perderci un po' di tempo per configurarlo.
Recupero questo vecchio thread perche' vorrei cominciare anche io a far star zitto il mio HTPC. Il software e' quello che indicava Sergicchio ovvero "motherboard monitor" ma non ho ancora capito come si imposta, mi dice genericamente di indicare i sensori presenti ma ... insomma ... non ci sono riuscito e dai termometri esce un laconico 0 (zero) mentre viene rilevata correttamente la rotazione della ventola CPU.
La mobo e' una Asus P4B-MX il resto in signature.