Telo proiettore "fastidioso"

andyy79

New member
Ho il proiettore in camera da letto e con la tela provo dei fastidi fisici e anche mio fratello che addirittura mi ha detto di metterlo in cantina. Si tratta di fastidi respiratori e un odore fastidioso
So che all'epoca veniva aggiunta una sostanza, di cui non ricordo il nome, forse il cadmio che comunque all'epoca era già vietato. Sta di fatto che ho delle remore a comprare altri teli anche perchè ho la cornice su misura
Nessuno di voi ha riscontrato problemi del genere?
 
Ultima modifica:
Concordo.

Il mio telo precedente, cambiato da pochi mesi (ma solo per motivi di aumento delle dimensioni), era stato acquistato dieci anni fa e non ha mai emanato alcun odore, neanche quando era nuovissimo, stesso discorso per l'attuale.

Che marca è il tuo?

Credo che con i soliti produttori, ad esempio Screenline o Adeo non avrai problemi.
 
Facemmo un gruppo di acquisto con una azienda del settore specializzata nella vendita e riparazione dei tritubo e nella vendita di schermi.
La qualità della cornice d'acciaio è eccelsa, anche la rete era perfettamente tensionata. L'effetto era quello di provare un fastidio senza avere da dove arrivasse il fastidio, allora andammo per esclusione facendo anche altre prove. boh..
 
Top