• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

telo pr proiezione

Il miglior amico del Forumer e' "Il Tasto di Ricerca" ;)

Troverai una marea di discussioni con tutto quello che ti serve per decidere tra autocostruzione o acquisto !
:o
;)

ho letto molto ma non ho capito comunque se mi convenga di più un telo con guadagno 1.5 o 1.2. Proietterò da 4.6 metri con un Toshiba mt200. Base schermo 190.
Grazie

luchiniolo ha scritto:
ho letto molto ma non ho capito comunque se mi convenga di più un telo con guadagno 1.5 o 1.2. Proietterò da 4.6 metri con un Toshiba mt200. Base schermo 190.
Grazie
tendenzialmente per i proiettori digitali è consigliabile il telo di guadagno unitario, ma non credo che ti accorgeresti la differenza con un telo a guadagno 1,2 ;)
In realtà non dovresti avere grandi problemi nemmeno con il telo da 1,5 ma visto che puoi scegliere rimani su quello da 1,2, visto che oltretutto il telo non è molto grande.